Nome: Shika
Cognome: Maru
Descrizione Fisica e Caratteriale: Non molto alto, ma per questo abbastanza agile, capelli principalmente castani tendenti al biondo scuro; occhi verdi, grandi, che mi permettono di vedere molto lontano. Non mi piace parlare male delle altre persone, non amo stare solo e cerco di non farmi nemici. Sono nel complesso tranquillo e pacifico.
Immagine (
facoltativa):
Background:
Ho passato un’infanzia tranquilla e serena, cullato da un amore molto forte: quello della mia famiglia. Purtroppo, quando loro sono stati uccisi, ho perso tutto ed ho dovuto affrontare un mondo esterno diverso da quello che la mia mente, in realtà, aveva disegnato da piccolo. Un mondo crudele, dove la morte è all’ordine del giorno. Non ho mai accettato la morte dei miei genitori, ma non per questo ho ceduto la mia ragione alla pazzia. Non ho mai accettato il gesto dei loro assassini, ma non per questo ho vissuto con il desiderio di vendicarmi di loro. No. Volevo la pace, solo quello. Volevo che altri non provassero quel che ho provato io quando ho perso tutto ciò che di più caro avevo. Per questo combatto. Per questo vivo. Ho il bisogno di diventare più forte, di conoscere me stesso, per poter salvaguardare la vita ed i sentimenti di chi non può proteggersi da solo. Un giorno, sentendo parlare di questa famosa accademia, ho deciso di mettermi in viaggio e di provare a stare un po’ di tempo tra le sue mura…
Scopo Principale: Diventare più forte per proteggere coloro che non possono farlo da soli.
Caratteristiche Particolari:
Arma/Potere Principale:
Spada del Cavaliere BiancoLunga spada il cui colore muta tra il bianco, l’argento e l’azzurro a seconda dell’inclinazione con cui la colpisce la luce solare. Negli ambienti bui risplende, seppur debolmente, illuminando per tre metri intorno al possessore. Solo chi combatte con un ideale nobile può brandirla, in altre mani perde tutta la sua forza speciale e diventa un comune pezzo di ferro. È comunque un’arma sacra, per cui la sua forza aumenta contro gli esseri oscuri e diminuisce con gli esseri puri.
Danno: 7
Danno contro oscurità: 10
Danno contro purezza: 5
Arma/Potere Secondario:
Purezza del CavaliereIn caso di pericolo da parte di un essere buono e indifeso, la velocità aumenta dell’80% per qualche secondo, il tempo necessario ad intervenire. Non appena la velocità torna normale, la forza aumenta di una percentuale oscillante tra il 25 ed il 50%, a seconda della gravità della situazione.
Contro gli esseri oscuri la velocità e la forza aumentano del 10%, in caso di ferite gravi del 15%.
Tecniche Particolari:
Aura BiancaUn’aura bianca che solo un cavaliere puro può emanare. Essa, se usata sul cavaliere stessa, ripristina parte della sua energia ad ogni turno per cinque turni. Può essere anche usata su alleati e persone neutrali in difficoltà, in questo caso è una completa iniezione di energia che dura un solo turno. In aggiunta, il Cavaliere può anche sacrificare una quantità qualsiasi della sua energia e trasferirla in un altro corpo, a patto che egli non muoia (
cioè deve rimanere almeno 1 PV al Cavaliere).
Aumento PV per turno: 5
PP consumati per turno: 5
+Aumento PV in alleati: 25
+PP consumati: 15
Ondata Bianca
Onda di energia pura che può scaturire dagli arti del Cavaliere. Può essere emanata anche a grandi distanze. Su esseri oscuri aumenta il suo potere del 30%.
Danno: 10
PP: 5
Furia del Cavaliere
Una serie di velocissimi fendenti fanno comprimere l’aria provocando vere e proprie onde d’urto taglienti che colpiscono anche a grandi distanze.
Danno: 15
PP: 10
Aura Calmante
Un’aura rilassante che placa gli animi di qualunque essere vivente nel raggio di cinquecento metri. I nemici del cavaliere subiscono un calo di potenza del 30% e un calo di aggressività del 70%.
Danno ricevuto: 30% in meno
PP: 20
Ferite Particolari: /
Inclinazione Luce/Buio: /
Exp: 0
Soldi: 0
Oggetti Posseduti: /
Pareggiati: 0
Edited by Fimas91 - 9/2/2008, 14:08